Home
RiMaster. Il futuro della gestione ambientale – 31 Ottobre 2015
rimasterMainImageHD

RiMaster. Il futuro della gestione ambientale – 31 Ottobre 2015

rimasterMainImageHD

Per i Diplomati dei Master Cesqa la formazione continua con la prima edizione di “RiMaster. Il futuro della gestione ambientale” che si svolgerà nella prestigiosa sala dell’ Archivio Antico del Bo, sabato 31 Ottobre.
E’ un’importante occasione di aggiornamento sulle novità normativo-strategiche in materia ambientale riservata ai Diplomati delle quindici edizioni dei Master Cesqa. Il RiMaster vuole essere anche un RiTrovo tra professionisti dell’ambiente che desiderano avere un’occasione di confronto professionale e l’opportunità di tessere relazioni importanti, utili nel proprio lavoro.

RiMaster ha l’onore e il piacere di ospitare Aldo Ravazzi Douvan, consigliere per lo sviluppo sostenibile, la crescita verde e la fiscalità ambientale al Ministero dell’Ambiente. Membro delle delegazioni italiane per la negoziazione alle COP sul clima e la biodiversità. Presidente del comitato OCSE per gli esami economico-ambientali. Ha insegnato sviluppo sostenibile all’Università Luiss e politica ambientale a Tor Vergata; tra i soci fondatori di Aiear, l’Associazione italiana degli economisti dell’ambiente e delle risorse naturali. Vice-Presidente di Green Budget Europe, rete di esperti europei per le riforme fiscali ecologiche, e del Plan Bleu (UNEP) per lo sviluppo e l’ambiente nel Mediterraneo.

Torna alle News